post_it_copia
22nd Apr

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

logo

Carissimi Soci,

il Consiglio Direttivo di questo CRALD si trova nelle condizioni di dover, suo malgrado, annullare il viaggio in programma ad Ischia nel mese di Maggio 2017.

Questa decisione, a lungo ponderata, è stata presa a seguito di eventi che hanno portato alla luce alcuni problemi organizzativi in essere da lungo tempo.

Il Consiglio Direttivo, insediatosi il primo gennaio 2016, ha ereditato come da prassi, un sistema di gestione già in essere, cercando di valutare ed implementare appieno le precedenti dinamiche.

Al fine di onorare il mandato affidatoci dai soci elettori, che prevede il continuo miglioramento dei servizi erogati, si è reso indispensabile coniugare l’organizzazione dei viaggi con la vigente normativa di legge.

Risulta infatti opportuno segnalare che sono giunte a questo Consiglio Direttivo richieste di verifica dagli Uffici competenti, sulle modalità con le quali sono stati pianificati i viaggi negli anni.

A seguito dell’adempimento dei suddetti atti ufficiali, è emersa la necessità di conformarsi alla Legge Regionale N. 7 del 31/03/2003 riguardante le disposizioni in materia di organizzazione viaggi da parte di “Organizzazioni non riconosciute”, come il CRALD Azienda USL di Ravenna Ambito Territoriale di Ravenna.

Nello spirito della trasparenza che contraddistingue l’operato di questo Consiglio Direttivo, si è deciso quindi di sospendere temporaneamente la programmazione di viaggi di lunga durata, al fine di fornire un valido metodo organizzativo che permetterà di fornire un servizio ampiamente condivisibile dalla totalità dei tesserati, senza peraltro incorrere in sanzioni di legge.

Scusandoci per il temporaneo disservizio, resterà obiettivo primario di questo Consiglio Direttivo, garantire un miglioramento per le future attività ricreative e sociali di questo CRALD.

 

Il Presidente

Pironi Flavio