I Componenti


Flavio Pironi

Flavio Pironi

Pironi Flavio nato a Ravenna il 25/05/1963 e ivi residente.

Laureato in Scienze Biologiche e specialista in Medicina di Laboratorio.

In servizio in qualità di Dirigente Biologo Patologia Clinica presso U.O.
Anatomia Patologica AUSL di Ravenna.


Bruna Danesi

Bruna Danesi

Mi presento, mi chiamo Bruna Danesi, ma ci conosciamo….
Ho lavorato all’Ospedale S.Maria delle Croci di Ravenna come impiegata dal 1975, poi all’Azienda USL in Via de Gasperi… all’Ufficio Personale,  Direzione Generale poi Comunicazione e URP. Sono in pensione dal 2010. Ho fatto tesoro del mio percorso lavorativo, specialmente negli ultimi anni, mi sono occupata di  Comunicazione e Marketing in Azienda,  poi ho pensato di mettermi in gioco a favore del CRALD,  patrimonio di tutti i dipendenti.Sono stata Presidente del CRALD dal 2010 al 2015, in questi sei anni sono stati fatti cambiamenti e  progressi anche  nella gestione del  BAR dell’Ospedale di Ravenna. Mi impegno a portare a termine insieme con il Presidente, i consiglieri e i volontari che ci aiutano …. i progetti “in cantiere”.


Luciano Goretti

Luciano Goretti

Ciao sono Goretti Luciano dipendente dell’ A.usl ambito di Ravenna dal 1975 al 2010 in qualità di coordinatore Servizi Alberghieri dell’Azienda, sono entrato a fare parte del Consiglio del Crald con le elezioni del 1992, da subito ho avuto l’incarico di coordinatore delle attività sportive, allenatore della squadra di calcio.Rieletto in tutte le altre elezioni, fino all’ ultima del 2015. Negli ultimi anni ricopro anche la carica di Segretario.

 


Paolo Rizzati

Paolo Rizzati

Tesoriere
(commerciale@craldausl.ra.it)


Ezio Patuelli

Ezio Pattuelli

Ciao, sono Ezio Pattuelli o, come mi conoscono tutti, “Ezio del laboratorio”. Sì, perché anche se adesso sono da pochi mesi in pensione, per 43 anni ho indossato il camice da tecnico.

E’ la seconda volta che vengo eletto da voi nel consiglio del CRALD

Organizzo eventi di diverso tipo: la festa di carnevale, la festa di primavera, mostre di fotografia, mostre di pittura …e chissà in futuro cos’altro! Ricordo con particolare piacere la mostra “l’artista che è in noi” fatta a Palazzo Rasponi che ha riscosso molto successo. Continuo a lavorare per promuovere nuovi servizi utili, certo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare e qualcosa da migliorare!


Alberto Liberati

Alberto Liberati

 


Costante Galli

Costante Galli


Ivan Mario Paguri

Ivan Mario Paguri

Tecnico di Radiologia presso la Radiologia di Ravenna. Tutti mi conoscono per Ivan anche se il mio vero nome è Mario …..ma non chiamatemi così perché non vi rispondo . Sono in servizio presso la nostra azienda dal 1982 ……. Passioni extralavorative lunghe passeggiate a cavallo al mare – amore per lo sport sopratutto per il volley  – tennis -Racchettone – calcio – bici – ballo – camminate insomma tutto ciò che è divertimento e salute. Mi piace stare in compagnia mangiare e tanta musica. Cosa mi è saltato in mente per partecipare alla vita sociale del CRALD ???  I programmi nuovi che sono stati proposti !!!! …… Quali sono? Li scoprirete nelle nuove forme di comunicazione di questo CRALD.
Mi auguro di essere all’altezza di questa mia nuova avventura e se qualcosa sbagliamo ….parliamone con i consigli di tutti si può solo migliorare
Ciao a tutti


Lorenzo Russo

Lorenzo Russo

Mi chiamo Lorenzo Russo e lavoro al 118 di Ravenna da diversi anni come autista.
Sono al mio primo mandato nel cosiglio del CRALD ma spero di poter essere utile per portare avanti e sviluppare le iniziative rivolte a noi dipendenti ed i nuovi progetti che ci siamo proposti di realizzare assieme.


Luca Munafò

Luca Munafò

Ciao sono Luca Munafò, sono nato in Sicilia e dal 2007 mi sono trasferito in questa città venendo a lavorare in questo ospedale con la qualifica di tecnico di radiologia. Nel tempo libero cerco di mantenermi in forma ma ahimè il tempo è davvero poco. Insieme a questo consiglio cercheremo di dare del nostro meglio per soddisfare le esigenze e il tempo libero di tutti i dipendenti.


Marco Fazio

Marco Fazio

Mi chiamo Marco Fazio ho 45 anni e sono un infermiere ,lavoro presso il 118 di questa azienda, dal 1996 e per la prima volta sono stato eletto come consigliere di questo crald . Sperando di poter fare un buon lavoro ringrazio tutti quelli che mi hanno votato.


Lanzillotti Massimo

Massimo Lanzillotti

Consigliere Delegato UIL

(redazione@craldausl.ra.it)

Massimo Lanzillotti

Lanzillotti Massimo
Operatore Socio Sanitario(OSS)
In forza dal 2007
Lavora presso
118 (Romagna Soccorso)
Consigliere  di nomina sindacale
Per  UIL FPL

 


Rossana Andrini

Rosanna Andrini


Claudio Campana

Claudio Campana


Walter Baroni

Walter Baroni

Consigliere Delegato CISL


Raffaele Baccarini

Raffaele Baccarini

Consigliere Delegato CISL


Davide Paglia

Davide Paglia

Consigliere Delegato UIL