LOGOMunafò
16th Apr

Pillole di CRALD [4]

1B60668E-A040-4220-B2A8-26C95C8FE1AF

Luca Munafò  Consigliere CRALD ed Economo del NON SOLO BAR

Grazie al tesseramento e agli incassi del NON SOLO BAR, il CRALD è in grado di creare iniziative e contribuire ad attività varie (teatro, sport, tempo libero ecc ecc).

Il nostro bar cerca sempre di mantenere, nel limite del possibile, i prezzi sempre bassi, (prezzi fermi già da diversi anni) sia per i nostri soci sia per i clienti non soci; qualche piccolo aumento dei prezzi di alcuni prodotti è stato dovuto a ovvie leggi di mercato, cercando di mantenere invariato il costo dei prodotti di maggior consumo, tutto ciò nell’interesse dei nostri clienti e soci.

Per i nostri soci, come sapete è infatti previsto uno sconto del 10% e da questo ne deriva un mancato guadagno contributo che negli ultimi 3 anni si attesta intorno ai 25.000 €/anno.

Da dicembre 2016 è stato istituito il servizio sostitutivo mensa, i dati raccolti sono molto positivi e serviranno  per continuare a migliorare il servizio a beneficio dei soci.

Dal 1 marzo al NON SOLO BAR,  è stata inibita la vendita di qualsiasi tipo di alcolico, iniziativa alcol free ben gradita anche dalla Direzione Sanitaria attraverso comunicato.

Cerchiamo sempre di dare quel tocco in più nelle diverse circostanze come nelle festività, sperando di far sempre cosa gradita.